Il cibo è cultura e tradizione, arte; a chi si impegna in questa arte e a chi gli fornisce spazi e luoghi per praticarla, Marrone offre una cucina su misura, totalmente costruita intorno allo stile, alle idee, alle tecniche dello chef. Un ingranaggio perfetto di cui l’uomo è anima, una creazione orientata alla performance, all’affidabilità nella realizzazione dei piatti e nell’esecuzione dell’arte culinaria.
Da anni Marrone conduce una ricerca esclusiva sulle cucine tradizionali del mondo. Le cucine Marrone consentono di raggiungere risultati di trasformazione culinaria in linea con la tradizione grazie a functionalities uniche, che riproducono meccanismi di cottura normalmente non disponibili nelle cucine industriali. Ricerca e sviluppo hanno un unico obiettivo: garantire la continuità delle culture culinarie e la possibilità degli Chef di sperimentare su di esse.
Trasformazione di un’idea in una ricetta, dei sapori di base in architetture di gusto, di materia prima in cibo. Ma anche di un approccio culinario in un insieme di azioni, di un processo in necessità tecniche, di materia inerte in uno strumento. La cucina Marrone è innanzitutto questo: un flusso di trasformazione nel quale i bisogni dello Chef e le sue scelte creative diventano prima progetto e poi prendono corpo in una cooking suite. Il tutto seguendo quattro passaggi fondamentali.
I marchi più prestigiosi e affidabili, nella formula di acquisto o noleggio più comoda per te.
Siamo partner autorizzato di Mareno per gli impianti completi, Winterhalter per il lavaggio e Rational per i forni. Li abbiamo scelti per valorizzare e finalizzare ogni consulenza e progetto con la certezza di fornire tecnologie all’avanguardia, in termini di performance ed efficienza. Portiamo l’eccellenza nella tua cucina professionale, permettendoti di scegliere tra pagamento rateizzato, soluzioni finanziarie di leasing o noleggio operativo.