LE NUOVE FORMULE DI FINANZIAMENTO RATIONAL

LE NUOVE FORMULE DI FINANZIAMENTO RATIONAL

LA SOLUZIONE “ANTICRISI” PER AGEVOLARE LA RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DELLA RISTORAZIONE ITALIANA.

Lasciatosi alle spalle il lockdown dovuto all’emergenza Covid, la ristorazione italiana sta cercando di tornare alla normalità e di riprendersi dallo stop forzato delle attività. L’utilizzo della tecnologia in cucina può aiutare a ottimizzare la produzione e soprattutto a ridurre i costi.

Taglio dei costi per far fronte ai minori ricavi che i ristoranti stanno vivendo e recupero di liquidità dovuto ai lunghi mesi di inattività sono tra le parole d’ordine della ripresa dell’attività ristorativa.

Rational offre una soluzione concreta per aiutare i suoi clienti!

Inizia a risparmiare utilizzando uno dei nuovi sistemi di cottura RATIONAL, lanciati sul mercato nei mesi scorsi, come i forni professionali combinati di nuova generazione delle linee iCombi Pro e Classic o un apparecchio di cottura lineare multifunzione iVario. Hai tempo fino al 31 Aprile 2021!

“Formula 6”

Il cliente diventa un “Testimonial RATIONAL” e inizierà a pagare dopo 6 mesi dall’acquisto.

  • I primi sei mesi sono GRATIS
  • Diventi un TESTIMONIAL RATIONAL!
  • Contributo spese pratica e assicurazione
  • RATE DA € 196 per un iCombi Pro 6-1/1 elettrico (esempi calcolati da prezzo di listino)
  • RATE DA € 218 per un iVario 2-XS RATIONAL
  • Puoi dedurre fiscalmente l‘investimento.

 

   

 

Paolo Tonelli, che ha seguito lo sviluppo della soluzione dichiara:

«Nei mesi di marzo ed aprile ho ricevuto almeno una decina di telefonate di produttori alla ricerca di un supporto finanziario per aiutare a rilanciare il sistema HO.RE.CA in vista della riapertura. La richiesta era di far partire i contratti con almeno 3/6 mesi di dilazione per dar modo ai clienti di riorganizzarsi con i loro flussi di cassa. Non avendo ricevuto dagli istituti finanziari nostri partner il benestare a questo tipo di contributo, ho prospettato l’idea di ottenere i medesimi risultati coinvolgendo i produttori stessi. Mi sono affidato ad un detto molto diffuso: “Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna”. L’importante per il cliente è trovare la liquidità necessaria per pagare i primi mesi di rata; se questa liquidità arriva dal produttore, sotto forma di contributo, l’obiettivo è comunque raggiunto. Sono molto contento perché grazie a questa soluzione, molte realtà produttive stanno portando avanti con successo la nostra idea di aiuto alla ripartenza del sistema ristorativo italiano».

Riparti con gusto!

SCADENZA PROMO 30/04/2021

Per maggiori informazioni CONTATTACI senza impegno

Condividi su: