2022 – Confermato il bonus industria 4.0

2022 – Confermato il bonus industria 4.0

A cosa serve?

Supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato.

Quali vantaggi ci sono?

A tutte le imprese che effettuano investimenti in beni strumentali nuovi destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato, a decorrere dal 16 novembre 2020 e fino al 31 dicembre 2022, ovvero entro il 30 giugno 2023, a condizione che entro la data del 31 dicembre 2022 il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20 per cento del costo di acquisizione, è riconosciuto un credito d’imposta. 40% del costo per la quota di investimenti fino a 2,5 milioni di euro recuperabile in 3 anni.

Le nostre attrezzature in 4.0

Forni Rational iCombi Pro 

Multifunzione Rational iVario Pro 

Lavabicchieri e stoviglie Winterhalter serie UC

Lavastoviglie a capot Winterhalter serie PT

Lavaggio a traino Winterhalter serie CTR 

Abbattitori Irinox Multifresh Next

Scopri assieme a noi questi prodotti attraverso gli eventi che organizziamo presso il nostro showroom oppure fissa un appuntamento dedicato, soddisferemo precisamente le tue richieste!

Condividi su: